Milano Design
Milano Design
“Il Panettone di Lusso”
1930

milano_libbra_simbolo

“G.Cova & C.” da sempre si è dimostrata attenta alla storia e alla tradizione dell’azienda riconoscendo l’importanza che un marchio storico porta con sé, simbolo di un patrimonio di credibilità e rispetto.
A tale proposito nasce la Linea Milano, una linea di carte che prende come riferimento stilistico i disegni delle collezioni degli anni ‘30 della “G.Cova & C.”
I colori sono odierni, i materiali attuali pur rimanendo fedeli al loro antico sapore. Carte, quindi, molto resistenti ma ruvide al tatto per ricordare quell’originario effetto di carta “uso mano” simile a quella usata nelle pasticcerie di una volta.

La Collezione Milano è la sintesi dell’essenza della marca G.Cova & C.

Rappresenta la più esclusiva espressione dei suoi valori, legati alla premiumness di prodotto ed all’associazione valoriale con l’esclusività e mondanità della società Milanese.

La distintività di questa linea grafica è stata dedicata solo ai prodotti più rappresentativi di G.Cova & C.; il panettone milanese e la colomba, con l’esclusivo formato Libbra Milanese e la pasticceria.

Colori, sapori, ricordi…passato e presente…tutto questo contribuisce a dare prestigio e durata a “G.Cova & C.” che con la sua lunga esperienza rende unico ogni singolo prodotto.


Visualizza i prodotti della collezione classica Milano

mood linea Milano